mercoledì 6 gennaio 2010

Wikipedia

Ho digitato 'consumo responsabile' nella casella di ricerca di Wikipedia, ho cliccato sul bottone di ricerca ed ho atteso, fino a quando è apparsa la seguente dicitura:
Crea la pagina "Consumo responsabile" su questo progetto

Forse nessuno ha ritenuto utile o necessario provvedere ad inserire una definizione di consumo responsabile, come invece è stato fatto, ad esempio, per il consumo critico.
E' forse necessario un responsabile che definisca il consumo responsabile?
.

2 commenti:

  1. Purtroppo qualsiasi speranza di miglioramento nella gestione del consumo passa da una corretta educazione.
    Speriamo nelle future generazioni..

    Nota tecnica
    Cercando "consumo responsabile" su Google invece, questo sito non compare nei primi 150 risultati, mi sa che bisogna trovare un nuovo Responsabile della Ricerca..

    Ciao a tutti
    Mic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. responabilizzare chi produce i prodotti...quindi..si deve andare indietro nel tempo... quando sapevamo il pericolo di agglomerare grosse somme di denaro...le coorporation.. venivano smantellate a opera fatta..co l abolizione dello schiavismo...
      le coorporation ottennero gli stessi diritti di un individuo..ma co doveri solo rivolti a se stessa ...hm ..questa clausola e altre sono da modificare ..per far tornare la responasabilità nelle mani o cmq nelle coscienze di chi investe...il mercato dev essere responsabilizzato ..oltre a come detto una buona educazione...presupposto che ci sia=))

      Elimina